Residence Sardegna

0
69
Sardinia - Porto Torres
Porto Torres from the sea, sardinia, Italy

Residence Sardegna:

il migliore in cui trascorrere le vacanze estive

Sardegna vacanze estive in residence

Quando il cielo comincia a schiarirsi, le giornate si fanno più lunghe e queste due cose insieme non ti sembrano ancora abbastanza per colmare il tuo bisogno di sole e relax, significa che è arrivato il momento giusto: devi prenotare la tua vacanza.

Sai solo una cosa, ovvero la regione a cui senza dubbio vorresti destinare le tue ferie (e se potessi anche la vita!): la Sardegna.

Incastonata nel mare, la Sardegna offre paesaggi meravigliosi e scorci eccelsi: ben 13 bandiere blu per altrettante località e 43 per spiagge, conquistate nel 2018. Insomma, una vera e propria marea blu che non si è fermata sulle coste e si è riversata sulla terra, cospargendo le spiagge di bandierine.

Se hai scelto come destinazione delle tue prossime vacanze estive la Sardegna, hai fatto la scelta giusta.

Proprio per questo, abbiamo deciso di aiutarti nella tua ricerca del residence in Sardegna che più si adatta alle tue esigenze.

Perché scegliere un Residence in Sardegna?

Un residence è un complesso di appartamenti, affittati per un certo periodo a chi vuole godere di una località e scoprirla pian piano, oppure fare un’immersione lampo a 360°, ma senza dover adeguarsi ai ritmi, agli orari e alle condizioni imposte dagli Hotel e dagli alberghi.

I residence sono dotati di cucine, servizi e spazi privati, da non condividere con sconosciuti e da gestire nella più totale indipendenza. Prendendo in affitto un appartamento in uno dei migliori residence in Sardegna, potrai vivere la tua vacanza in autonomia e completa libertà (sempre osservando le regole di sicurezza e di pulizia, come faresti a casa tua) e, se lo vorrai, potrai beneficiare della vicinanza di persone che, come te, vogliono trascorrere il loro soggiorno senza avere l’impressione che tutto si trasformi in un incubo di stress e frustrazione e di orari e condizioni incompatibili con il tuo stile di vita e le tue esigenze.

Se non vuoi rischiare che la tua privacy venga minacciata o la tua routine venga scombussolata, se desideri mantenere le tue abitudini anche in vacanza e pianificare il tuo relax senza condizionamenti esterni, e allo stesso tempo vuoi fruire di servizi di alto livello e goderti la bellezza dell’isola, proprio come fossi una persona del luogo, affitta un appartamento in residence in Sardegna: la tua vacanza si trasformerà in un’esperienza indimenticabile.

Nella scelta del residence devi considerare diverse cose: quanto vuoi spendere, quali servizi desideri a tua disposizione, il numero di persone che parteciperanno alla tua vacanza, la località che preferisci, il tipo di intrattenimento e di divertimenti che cerchi, ecc.

L’offerta di residence in Sardegna, per fortuna, si articola in modo più che diversificato e soddisfacente in merito a tutti questi parametri, assicurando una vasta possibilità di scelta, per venire incontro a te e a chi ti accompagna.

Ma veniamo al dunque e vediamo quali sono i migliori residence della Sardegna in cui poter trascorrere le vacanze!

Sardinia Blu Residence

Sul Golfo degli Aranci, a soli 15 km da Olbia (dove è presente un aeroporto), Sardinia Blu Residence sorge a soli 200 metri dal mare: un mare che se lo contende con il verde armonico e la natura incontaminata che lo circondano.

Il Golfo Aranci si affaccia sulla costa nord occidentale del mare della Sardegna e può vantare la presenza di spiagge di sabbia finissima (tra cui la rinomata “terza spiaggia”, una perla della Costa Smeralda), e tutta la preziosità e il fascino dei fondali marini variopinti, che non troverai in nessun racconto sulle vacanze che trascorreranno altrove i tuoi amici.

Immerso nella vita pacifica e tranquilla della Sardegna più misteriosa e incantevole, da una parte, il Sardinia Blu Resort si trova anche a un passo da vivaci esercizi commerciali di tutti i tipi: bar, ristoranti, farmacie, supermercati, negozi.

Vicinissime anche le spiagge, che si arricchiscono di una serie di servizi che offrono esperienze di pesca-turismo ed escursioni in barca nelle splendide isole di Tavolara e Molara, o nell’Arcipelago della Maddalena.

Per i bambini sono tante le attività ludiche messe a disposizione e le zone ricreative, inclusi parco giochi, in cui potranno divertirsi. Per gli adulti, Golfo Aranci offre servizi di cura per il viso e il corpo, centri estetici, strutture per il noleggio di biciclette e motorini e possibilità di accedere alle attività proposte dal diving center convenzionato con il Residence.

Sardinia Blu Residence è uno dei migliori residence in Sardegna, perché garantisce un soggiorno di qualità, testimoniato anche dalla raffinata scelta degli elementi che compongo l’intera costruzione: sia gli interni che gli esterni sono stati progettati e costruiti con materiali selezionati (sicuri anche per i più piccoli) di grande raffinatezza, e gli appartamenti di Sardinia Blu, arredati con gusto, con i loro patii e le loro terrazze, godono del panorama e della limpidezza di un angolo di perfetta armonica naturalezza. In ultimo, vale la pena ricordare che soggiornando qui, avrete un personale esperto sempre a vostra completa disposizione.

Sito del Residence: http://www.sardiniabluresort.com/

Residence Cala di Falco

Localizzato sul Golfo di Arzachena, a 200 metri dalla spiaggia di Cannigione (una delle spiagge più belle della Costa Smeralda), è senza dubbio uno dei migliori residence della Sardegna.

Gli appartamenti che propone sono spaziosi bilocali, trilocali o quadrilocali, e godono di tutta la tranquillità e a pace del luogo in cui sorgono. Sono dotati di piscine, veranda e terrazzino, e ovviamente di angolo cottura, bagno indipendente e frigorifero, e molto altro.

Il residence (con animazione) sorge nelle prossimità del centro di Cannigione, ricco di pizzerie, negozi, bar, ristoranti e locali per il divertimento.

I servizi e le attrezzature sono completi e spaziano ampiamente per andare incontro a tutte le esigenze: dal noleggio ombrelloni e dei lettini, passando per il libero accesso sia al campo da tennis, sia al campo per il beach volley. È inclusa l’animazione serale e il parcheggio è gratuito per gli alloggiati. È disponibile un bus-navetta per raggiungere altre due splendide spiagge (con servizi a pagamento), ovvero la spiaggia di Barca Bruciata e di Mannena.

Uno staff sempre disponibile e professionale assiste la clientela con estrema cura. Soggiornando in questa località scoprirete, grazie a questo residence, una Sardegna paradisiaca, dal mare cristallino e dalla natura lussureggiante e forte.

Sito del Residence: https://www.hotelcaladifalco.com/residence/

Residence Sardegna: Le Ville Saline Palau

Ubicata a nord-ovest della Sardegna, in particolare in Gallura, la località di Palau è fronteggiata dall’Arcipelago di La Maddalena. È qui che sorge uno dei residence in Sardegna che, a nostro parere, merita un pensierino: parliamo di Le Saline di Palau. Reclamato da una parte dal mare e dall’altra dalla natura incontaminata, questo angolo di terra sa come conquistare il viaggiatore.

A Palau sorgono moltissime coste dall’aspetto insolito e particolare, come la roccia di Capo d’Orso, modellate nel tempo e affiancato dall’omaggio dei tipici paesaggi mozzafiato della magnifica Sardegna.

Il centro turistico è dotato di traghetti che raggiungono l’Arcipelago di La Maddalena ogni giorno, mentre a pochi chilometri potrai trovare la cittadina Santa Teresa, in cui da ammirare sono senz’altro le rocce che compongono le Bocche di Bonifacio.

Le ville che questo residence mette a disposizione includono bilocali, trilocali o quadrilocali, e sono collocate in un’area rilassante e tranquilla, cosparsa di giardini e spazi verdi, nonché strutture architettoniche che si pregiano dei materiali tradizionali del luogo, come le ceramiche, i legni e i graniti.

Le ville sono equipaggiate di riscaldamento e aria condizionata, di connessione Wi-Fi, lavatrici, angolo cottura, parcheggio privato e doccia esterna. Per un soggiorno completo, questo residence offre possibilità di accedere anche a molti altri servizi, come il pacchetto di Beach Service (comprensivo di ombrellone, 2 lettini e telo mare), e a moltissime esperienze uniche, grazie alla vicinanza di strutture per birdwatching, a luoghi archeologici e a locali che vantano una sorprendente proposta di specialità enogastronomiche. Infine, un altro punto che ha favorito l’inclusione di questa struttura tra i migliori residence in Sardegna: i nostri amici a quattro zampe saranno accolti a braccia aperte.

Sito del Residence: http://www.resortlesaline.it/

Residence Villasimius: La Bouganville Residence

Questo residence nel sud della Sardegna, tra Villasimius e la spiaggia di Simius, garantisce la praticità di poter raggiungere le due mete a piedi, facilmente. La sua posizione assicura un’atmosfera di totale relax e comfort, nella privilegiata cornice bucolica non lontana da Capo di Carbonara.

Dotata di appartamenti monolocali, bilocali o trilocali provvisti di ingresso privato, piano cottura, veranda, telefono, TV e Wi-Fi e, a scelta, con vista sul mare, si distingue anche per la cura degli spazi, comuni e privati, e per la ricca vegetazione, fatta di splendidi giardini e dalle piante tipiche della macchia mediterranea. Le piscine sono dotate di sedie a sdraio per rilassarsi, mentre un bar provvederà a fornire snack per rifocillarvi dopo le nuotate e le lunghe ore passate sotto l’ombrellone a prendere il sole.

In una selezione dei migliori residence della Sardegna si guadagna un meritato posto anche grazie alle numerose attività offerte, quali surf, vela, escursioni; ma potrete, altresì, scegliere di immergervi nelle tradizionali feste e negli eventi che si tengono ogni periodo dell’anno nel cuore del centro storico della ridente cittadina di Villasimius.

Spiagge splendide per adulti e divertimento assicurato per i bambini: una buona scelta per trascorrere le vostre vacanze in uno dei migliori residence del sud della Sardegna.

Residence Sardegna per Bambini

Grande Baia Residence

Questo residence si estende su ben 80 ettari di parlo. Situato a San Teodoro, questo residence fatto apposta per i bambini. Dentro l’area marina protetta di Tavolara, la vera risorsa di questo residence sono le innumerevoli attività destinate ai bambini: giochi in piscina, baby gym, baby dance, cacce al tesoro, spettacoli di magia, feste e gite nella natura faranno la felicità dei vostro bambini.

Gli appartamenti sono ampi e luminosi e molto attrezzati: sono provvisti di angolo cottura, camere con letti separati e matrimoniali, frigorifero e la possibilità di includere fino a 5 letti del vostro locale.

Le spiagge sono nelle immediate vicinanze, tra cui La Pipara, Cala Brandinchi, La Cinta, Capo Coda Cavallo e tante altre. Potrete anche godere dei servizi della Spa, oppure praticare gli sport che più vi piacciono grazie alle innumerevoli strutture e attrezzature messe a disposizione per i viaggiatori!

Sito del Residence: https://www.grandebaia.com/

Residence Sardegna con Animazione: S’Incantu Resort

Questa struttura spicca per la vitalità e la libertà con cui si può godere delle infinite offerte e attività proposte.

Gli appartamenti garantiscono la privacy degli alloggiati, e si propongono nella variante di monolocali, bilocali e trilocali, completi di angolo cottura, bagno con doccia e frigorifero. Gli appartamenti fronteggiano una grande piscina e il giardino, ideale per trascorrere una giornata tranquilla, nella pace della struttura. Sugli spazi aperti, potrete trovare servizio Bar sempre rifornito, un mini club e altri servizi, nonché personale esperto, che sarà a disposizione in qualsiasi momento.

Il residence S’incantu si trova a soli 600 metri dalla spiaggia Campulongu, nella splendida e rinomata località di Villasimius.

Il Residence offre un’ampia varietà di attività ludiche e di intrattenimento: un gruppo di animatori sarà sempre in moto per far divertire i vostri bambini con tante iniziative, giochi, premi e tornei, il tutto senza che i vostri piccoli vengano persi d’occhio. Per gli adulti, non mancheranno le opportunità per trascorrere il tempo, con uno dei percorsi da golf più belli della Sardegna, il maneggio, un centro benessere e la possibilità di fare immersioni e diving.

I nostri amici a quattro zampe, se di piccola taglia, saranno qui i benvenuti!

Sito del Residence: http://www.sincanturesort.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome