Come fare a trarre un auspicio da un filo di cotone

trarre un auspicio da un filo di cotone

0
487
Come fare a trarre un auspicio da un filo di cotone
Come fare a trarre un auspicio da un filo di cotone

Come predire il futuro da un filo di cotone

Scopriamo con l’aiuto di questa guida il significato di un filo di cotone in alcune circostanze.

Difficoltà: Facile

Significato filo di cotone

  1. Quando un filo di cotone rimane attaccato ai vestiti vuol dire che vi è qualcuno che ci pensa; se questo filo è bianco oppure chiaro, la persona in questione è bionda, mentre se è scuro si tratta di una persona mora.
  2. Se un filo di cotone si attacca alla manica, ciò sta a significare una notizia importante in arrivo; se si attacca al colletto, si tratta di una notizia che riguarda la salute; se si attacca al davanti del vestito bisogna aspettarsi una notizia in campo affettivo; quando invece si attacca alla gonna o ai pantaloni, occorre fare attenzione alla salute.
  3. Bisogna prestare attenzione anche quando si cuce, in quanto se il filo non si annoda o se i nodi si sciolgono, ciò sta ad indicare cattivi pensieri da parte di qualcuno che ci vuole male.
  4. Se nel cucire il filo si attorciglia e forma dei nodi, bisogna aspettarsi dei problemi in ambito casalingo nonché liti e discussioni con il partner. Se il filo si spezza improvvisamente mentre si cuce, ciò indica un tradimento.
Summary
Trarre un auspicio da un filo di cotone
Article Name
Trarre un auspicio da un filo di cotone
Description
Come predire il futuro da un filo di cotone Scopriamo con l'aiuto di questa guida il significato di un filo di cotone in alcune circostanze.
Marco D'Elia
Marco D'Elia
Marco D'Elia
Publisher Logo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome