Come predire il futuro con la fiamma di una candela

Predire il futuro

0
952
Come predire con la fiamma di una candela
Come predire con la fiamma di una candela

Predire il futuro con la fiamma di una candela

Vediamo con l’aiuto di questa guida come predire il futuro utilizzando la fiamma della candela.

Predire il futuro

Difficoltà: Facile

  1. Per effettuare questa predizione bisogna utilizzare una candela bianca, possibilmente benedetta, che deve essere posta in un porta candele situato al centro del tavolo, sopra un tovagliolo bianco mai usato.
  2. La prima cosa che deve essere osservata è l’inclinazione della fiamma in quanto, se va verso destra, avverrà qualcosa di molto positivo, mentre se va verso sinistra, si tratterà di qualcosa di negativo.
  3. Se la fiamma della candela è tremolante e sembra vacillare, ciò è indice di agonia o di malattia grave; se invece si spegne senza motivo indica una morte imminente, mentre se scoppietta segnala notizie in arrivo.
  4. Se la fiamma della candela non si accende subito oppure se lo stoppino affoga nella cera fusa, sono in arrivo delle disgrazie nell’ambito della casa.
  5. Se la fiamma si allunga a spirale, ciò vuol dire che qualcuno sta tramando alle spalle o parla male di noi; al contrario, se la fiamma si allunga molto più del normale, ciò annuncia guadagni, prosperità ed entrate di denaro.
  6. Se la fiamma si alza e si abbassa in continuazione, qualcuno ha intenzione di imbrogliarci oppure è in corso un tradimento; se arde in modo particolarmente luminoso, sono in arrivo cattive notizie nell’ambito professionale ed economico.
Summary
Predire il futuro con la fiamma di una candela
Article Name
Predire il futuro con la fiamma di una candela
Description
Vediamo con l'aiuto di questa guida come predire il futuro utilizzando la fiamma della candela.
Marco D'Elia
Marco D'Elia
Marco D'ELia
Publisher Logo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome