Come sincronizzare il lettore musicale con il Computer

Sincronizzare lettore musicale

0
170
Come sincronizzare il lettore musicale con il computer
Come sincronizzare il lettore musicale con il computer

Sincronizzare il lettore musicale con Windows Media Player

È possibile sincronizzare un lettore musicale portatile con il proprio computer per trasferire su di esso file musicali. Vediamo come fare a sincronizzare il lettore musicale con l’aiuto di questa guida.
Difficoltà: Facile

Come fare a sincronizzare il lettore musicale

  1. Per sincronizzare un lettore musicale portatile con il proprio computer bisogna, innanzitutto, collegare il dispositivo al computer ed aprire Windows Media Player.
  2. A questo punto fare clic sulla scheda Sincronizzazione, dopodiché verrà visualizzata la finestra di dialogo Configurazione guidata dispositivo.
  3. Quindi assegnare un nome al dispositivo e fare clic su Fine. Così facendo, il dispositivo risulta sincronizzato con Windows Media Player e sarà automaticamente aggiornato ogni volta che verrà collegato al computer.
  4. Per aggiungere elementi da sincronizzare a un dispositivo, trascinare gli elementi nel riquadro di destra con la scheda Sincronizzazione aperta. Nel momento in cui si è connessi (anche in un secondo tempo), gli elementi vengono copiati automaticamente sul dispositivo.
  5. Per verificare che la Sincronizzazione sia in corso, fare clic sul pulsante Opzioni di sincronizzazione (a destra della scheda Sincronizzazione) e selezionare Visualizza stato sincronizzazione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome