Come fare dei trattamenti di bellezza all’uva

Benefici Uva

0
378
Come fare dei trattamenti di bellezza con l uva
Come fare dei trattamenti di bellezza con l uva

Trattamenti di bellezza con l’uva

L’uva è buona e fermentata rendere felice molte persone. L’uva contiene molte vitamine che sono ottime per la salute del corpo. Una serie di studi rivelano che l’uva non solo può essere mangiata ma anche utilizzata come maschera di bellezza.

Uno dei vantaggi dei trattamenti con le maschere all’uva è quello di ridurre i segni dell’invecchiamento. I trattamenti di bellezza all’uva possono essere ottimi per la riduzione delle rughe sul viso. Quelle linee sottili sul viso possono ridurre il valore del vostro aspetto. I trattamenti all’uva sono ottimi anche nella zona degli occhi, linee del sorriso, fronte al collo.

Ecco qualche utile suggerimento per realizzare in casa dei trattamenti di bellezza con l’uva.

Difficoltà: Facile

Uva Benefici

trattamenti di bellezza con l'uva
Trattamenti di bellezza con l’uva

Trattamenti di bellezza all’uva

  • Per idratare e nutrire la pelle del viso e del collo, mescolare 2 cucchiai di succo d’uva con 2 cucchiai di olio di mandorle e con un cucchiaio di farina di mandorle, quindi applicare il composto e lasciare agire per circa 15 minuti, dopodiché sciacquare.
  • Per tonificare la pelle del viso e del collo e per prevenire le piccole rughe, frullare 10 acini di uva dopo averli lavati e senza togliere i semi, quindi passare con un batuffolo di cotone su viso e collo ben puliti, attendere 10 minuti poi risciacquare con acqua tiepida.
  • Per fare una maschera lenitiva, pestare 40 g di foglie di vite, quindi applicare per 5 minuti sul viso e risciacquare con acqua tiepida.
  • Per schiarire le piccole macchie sulle mani, frizionarvi sopra del succo di uva almeno 2 volte alla settimana.
  • Per rendere la pelle del corpo liscia, dividere a metà degli acini di uva e mischiarli con miele e sale, quindi massaggiare il composto sul corpo con movimenti molto delicati, dopodiché fare la doccia.
  • Per rinforzare i capelli, frullare degli acini d’uva, quindi applicare il succo sul cuoio capelluto massaggiandolo delicatamente, lasciare agire per 10 minuti e risciacquare.

Trattamento delle rughe

Effetti anti-invecchiamento del succo d'uva
Effetti anti-invecchiamento del succo d’uva

Effetti anti-invecchiamento del succo d’uva

Consigli utili per il trattamento delle rughe

  1. Prendi degli acini d’uva e tagliali a metà. Usa ½ parte dell’acino d’uva già tagliato e applica sul viso in modo uniforme. Quindi lasciare riposare per una notte e risciacquare abbondantemente. Per migliorare usa la maschera per tre volte a settimana.
  2. Per una terapia d’urto usare questo tipo di maschera. Tre o quattro acini d’uva ed un piccolo kiwi. Macina l’uva e il kiwi. Applica, con un pennello in modo uniforme, il succo sul viso di succo sul viso e lascialo riposare per 30 minuti, quindi risciacquare abbondantemente con acqua. ripetere questa operazione due volte a settimana.
Summary
Trattamenti di bellezza con l'uva
Article Name
Trattamenti di bellezza con l'uva
Description
Ecco qualche utile suggerimento per realizzare in casa dei trattamenti di bellezza con l'uva.
Marco D'Elia
Marco D'Elia
Marco D'Elia
Publisher Logo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome