Donne, come tradire

Come tradire

0
176
donne come tradire
donne come tradire

Donne, come tradire
Ci sono dei momenti in cui ci si trova ad essere fortemente attratte da una persona. La chimica e’ perfetta e lui e’ assolutamente il tuo tipo! Il problema e’ che hai gia’ un uomo, ma non ti importa…l’ attrazione e’ cosi forte che decidi di tradirlo!
Tradire non e’ come una semplice relazione, bisogna stare attente…di seguito ci sono alcuni suggerimenti da non trascurare!
Difficoltà: Moderatamente difficile
Donne, come tradire

Necessario

  • CELLULARE
  • AGENDA
  • CONTRACCETTIVI
  1. Essere discrete. Il tradimento è generalmente malvisto, quindi fate in modo da non dire ad altre persone quello che state facendo. Le persone meno sanno cosa sta succedendo, meglio è! La vostra vita amorosa non sarà il pane quotidiano delle conversazioni, dillo solo a uno delle tue amiche più fidate, se proprio non resisti. Se decidi di condividere il tuo segreto, tieni presente che puoi censurare qualche dettaglio della storia
  2. Tieni i due separati. Se tradisci, vivi una doppia vita e devi evitare che le due strade s’incrocino. Non dare il tuo numero o il tuo indirizzo di casa al tuo amante. Procurati un numero di cellulare differente in modo da poter gestire le chiamate nei momenti meno opportuni. Non portare l’ altro uomo a casa tua per nessuna ragione, vivi la tua storia da qualsiasi altra parte in ogni momento.
  3. Fai dei programmi. Avere due relazioni contemporaneamente può farti dimenticare degli appuntamenti! Crea un sistema che ti aiuta a tenere traccia di quello che devi fare. Potrebbe essere utile l’agenda del tuo cellulare come promemoria. Un altro modo è quello di trascorrere ogni fine settimana con il tuo uomo, e assegnare determinati giorni della settimana al tuo amante.
  4. Non andare negli stessi posti. Non dare appuntamenti in luoghi dove sei solita andare il tuo uomo. Sarà imbarazzante per il cameriere vedere la sua cliente abituale con un altro uomo. Trova altri posti in cui andare, diversi luoghi per mangiare ecc ecc
  5. Essere pronta a fare le cose due volte. Se il vostro uomo vi invita a vedere un nuovo film, che hai già visto con il tuo amante, è necessario che tu non rifiuti l’invito. Se smettete di uscire con lui, può iniziare a sospettare!
  6. Utilizzare i contraccettivi. L’ ultima cosa che vuoi è rimanere incinta di un altro uomo!
  7. Avere un alibi solido. Si è sempre costrette a inventare un modo per coprire il tempo che si rimane fuori così tanto. Il lavoro è di solito la scusa migliore per la vostre assenze prolungate, soprattutto se il lavoro comporta un sacco di viaggi.

Consigli, avvertimenti e risorse utili

– Consigli

  • Comunque dovete rendervi conto che se anche si prendono delle precauzioni, ci sara’ un punto in cui le cose andranno rivelate. Il vostro amante diventerà irrequieto con tanta segretezza, o il tuo ragazzo inizierà ad avere sospetti e ti starà col fiato sul collo. In ogni caso, siate pronte per le conseguenze.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome