Come avere successo

Avere Successo

0
208
come avere successo
come avere successo

Come fare per avere successo

Ecco il vero segreto su come fare per avere Successo….
Inizio a dirvi che il successo è soggettivo per ognuno di noi..
Per una persona, avere successo può significare trovare un qualcosa che per lui e impossibile trovare.. (una famiglia, avere un figlio, essere felici o semplicemente trovare lavoro.)
Per un’altra persona avere successo può significare ricchezze, macchine, fama, diventare calciatore ecc.. Insomma il significato del successo non è per tutti uguale, ma per arrivare al successo la strada è solo una..

Difficoltà: Difficile

La strada per il successo

Necessario

  • Volontà, pazienza, determinazione,
  • Forza, Coraggio, Fortuna, perseveranza
  1. Prima di iniziare è importante dedicarsi ad un attività che ci piace d’avvero. Quello che ci guida durante il percorso della nostra vita sono l’emozioni Es: Se a voi non piace il comportamento della vostra ragazza, le emozioni che proverete nei suoi confronti saranno spente è questo porterà alla fine del rapporto.. mi sono spiegato??
  2. Molte persone vogliono avere successo nella vita, ma per ottenere successo, fanno davvero poco, ma si lamentano molto.
    Vogliono avere successo ma durante il giorno non fanno altro che perdere tempo, vogliono avere successo ma stanno ore al telefono con la ragazzo o il ragazzo, vogliono avere successo, ma pensano solo alle feste e alle uscite con gli amici.
    Vi dico che se volete realizzare i vostri sogni e volete diventare delle persone di successo, dovete rinunciare a certi vizi, Avere successo vuol dire focalizzarsi sul vostro obiettivo e quindi dovete dimenticare tutto il resto.
    Vi farò un piccolo esempio, per rendere più chiaro il concetto..
    In caso che un giorno vi mancasse l’aria e vi sentiste soffocare, qual’è la prima cosa che vorresti fare in quel momento??? Sicuramente in quel momento non penserete alle feste, alle telefonate, al computer, agli amici o alle uscite. Penserete solamente a COME FARE a prende un po’ d’aria fresca. Tutta la vostra concentrazione sarà focalizzata su un solo punto
    Quando riuscirai a mettere in contatto la grande volontà con cui vuoi respirare in quel momento, con la volontà di realizzare il tuo sogno, allora ti starai incamminando nella strada giusta per avere successo.
  3. Iniziamo con la pratica.
    Regola Nr 1 –> Eliminiamo le feste e le uscite
    Regola Nr 2 –> Eliminiamo per un certo periodo (1 mese o 1 anno dipende da quando sono grandi i vostri sogni) di tempo le troppe ore passate al telefono o al computer inutilmente
    Regola Nr 3 –> *NOTA BENE* Se avete affianco una persona con cui passate la maggior parte del vostro tempo, dovrete cercare di farle capire che in questo periodo stai pensando al tuo e forse anche al suo di futuro. Una persona molto possessiva potrebbe farvi perdere molto del vostro tempo e riuscirebbe così a non farvi rispettare nessuna di queste regole.
    Regola Nr 4 –> Saranno momenti duri, in cui dovete dedicarvi a pieno per perseguire il vostro obiettivo. Se veramente vuoi qualcosa riuscirai a ottenerla, ma solo se ti concentri, se concentri le tue forse ed i tuoi sforzi sul tuo unico obiettivo, senza lasciarti trasportare, senza distrarti mai dal tuo obiettivo, avere successo.
    A volte potrebbe essere necessario smettere di dormire notti intere per lavorare sodo, perché se andate a dormire, potreste perdere la possibilità di avere Successo.
  4. Vi svelo un mio segreto.
    Da anni noi sapiamo 3 parole semplicissime che ci porta in realtà sono: CHI SBAGLIA IMPARA voi direte non c’è cosa più giusta!.
    Queste parole in realtà, come un incantesimo,ci ha portato per anni a sbagliare. Perché??
    Sbagliare = PERDITA DI TEMPO. Cerchiamo allora a modificare queste 3 parole invece di SBAGLIANDO SI IMPARA ==> IMPARIAMO DA CHI SBAGLIA.
    Domandiamo ad amici, a persone anziane o a persone che noi riteniamo importanti, le seguenti domande. Che cosa vorrebbero fare se avessero di nuovo 15 anni 20, 30 ,ecc. e non sono riusciti a fare??? Che cosa rifaresti se potessi tornare indietro nel tempo?
    Se rispetterete le risposte di queste domande vedrete che sbaglierete di meno e avrete più tempo da dedicare al vostro OBBIETTIVO. Quindi IMPARIAMO DAGLI SBAGLI DEGLI ALTRI non possiamo permetterci di sbagliare sempre per imparare.

Consigli, avvertimenti e risorse utili

– Consigli

  • Non lasciatevi influenzare dal divertimento (Ragazze, ragazzi, amici, feste, uscite serali, discoteche, fumate sotto casa, ecc. ecc..)
  • Cercate di concentrarvi al massimo solo sul vostro obbiettivo.
  • Ponetevi tante domande è domandate anche ad altri COME FARE per riuscire al meglio nel vostro intento.
Summary
Come fare per avere successo
Article Name
Come fare per avere successo
Description
Ecco il vero segreto su come fare per avere Successo.... Inizio a dirvi che il successo è soggettivo per ognuno di noi.. Per una persona, avere successo può significare trovare un qualcosa che per lui e impossibile trovare.. (una famiglia, avere un figlio, essere felici o semplicemente trovare lavoro.) Per un'altra persona avere successo può significare ricchezze, macchine, fama, diventare calciatore ecc.. Insomma il significato del successo non è per tutti uguale, ma per arrivare al successo la strada è solo una..
Marco D'Elia
Marco D'Elia
Marco D'Elia
Publisher Logo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome